




Monolocale in Affitto, Via Aretina 1, Firenze
Descrizione
Varlungo via Aretina Appartamento bilocale di mq 45 vicinissimo alla facoltà di psicologia, alla Florence Academy of Art, e scuole primarie e secondarie. completamente e finemente arredato, composto da cucina finestrata completa con lavastoviglie lavatrice divano camera da letto finestrata con armadio a tre ante letto matrimoniale luminosa bagno finestrato con cabina doccia A circa 10/15 minuti dal centro con il bus 14. corte interna con doppio ingresso con resede condominiale e posto bici assegnato, nelle vicinanze negozi, pizzerie supermercato Gignoro. A pochi passi dall Arno. Il costo dell'elettricità, del gas e della tassa rifiuti Tari non sono inclusi nel prezzo di affitto.
[Cancellation Policy]
Your 1st rent will be 100% refunded if you cancel up to 60 days before the contract start date or you'll get a 50% refund if you cancel up to 30 days.
[Politica di Cancellazione]
Il tuo 1° mese di affitto verrà rimborsato al 100% se cancelli fino a 60 giorni prima della data di inizio contratto, o riceverai un rimborso del 50% se cancelli fino a 30 giorni prima.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
850 €/ Mese
Data di inizio disponibilità
1 set 2026
Durata minima contratto
12
Caparra
850 €
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1993
Posizione immobile
Vicino a
- 81m Bellariva
- 122m Lanza Madonnone
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30628321Rif. Esterno
242259Data annuncio
7 ago 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog





