




Bilocale in Vendita, Via Giuseppe Garibaldi 51, Albisola Superiore
Descrizione
5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
1)RISTRUTTURATO
2)TERMOAUTONOMO
3)SCORCIO DI VISTA MARE
4)CANTINA DI PERTINENZA
5)AMBIENTI LUMINOSI E FUNZIONALI
L’agenzia Vendocasa di Albissola Marina, In posizione centralissima e a 400 METRI DAL MARE, propone in vendita un ampio bilocale completamente ristrutturato, ideale come prima casa, casa vacanze o investimento.
L'ingresso si apre su un pratico disimpegno che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti dell'abitazione. La luminosa zona giorno è organizzata in un moderno open space con angolo cottura e accesso diretto al terrazzino, dal quale si gode di un piacevole scorcio di vista mare.
La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da un bagno finestrato, rifinito con box doccia. Completa gli interni un comodo ripostiglio, perfetto per organizzare al meglio gli spazi.
L'immobile è dotato di aria condizionata , risultando pronto per essere abitato senza necessità di interventi.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
Una soluzione accogliente e funzionale, impreziosita dallo scorcio di vista mare e dagli spazi ben distribuiti, perfetta per chi desidera comfort e praticità.
La presente descrizione ha natura puramente pubblicitaria e non ha valore contrattuale né rilevanza ai fini urbanistici, catastali o giuridici.
Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito ****** per maggiori informazioni contatta il numero di telefono *** , da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina vendocasa gruppo immobiliare ****** VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri -più di 100 uffici in tutto il nord Italia in continua crescita, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
2° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
230.000 €
Prezzo per mq
3.538 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 156m Fermata bus
- 414m Albisola
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30619726Rif. Esterno
131520264Data annuncio
6 ago 2026Rif. Immobile
BILOGARIBALDIResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














