




Bilocale in Vendita, Viale Liguria 50, Milano
Descrizione
In una delle zone più servite e versatili di Milano, in viale Liguria, proponiamo in vendita un interessante bilocale al terzo piano con affaccio interno, ideale per chi cerca una soluzione da progettare in base alle proprie esigenze. L’appartamento ci accoglie su un ampio corridoio che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti dell’abitazione. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con accesso a un gradevole balcone, affacciato sull’interno dello stabile. Adiacente al soggiorno troviamo un pratico angolo cottura separato da una porta, perfetto per mantenere gli spazi ben distinti tra area living e cucina. Proseguendo si incontra uno spazioso bagno finestrato dotato di vasca da bagno ed un’ampia camera matrimoniale caratterizzata da una piacevole doppia esposizione che assicura un’ottima luminosità e ventilazione naturale. È presente inoltre un comodo ripostiglio. L’immobile rappresenta la soluzione ideale sia per chi è alla ricerca della prima casa, sia per chi desidera effettuare un investimento in una delle aree più dinamiche della città.
La posizione è uno dei principali punti di forza: viale Liguria offre tutti i servizi di prima necessità, supermercati, negozi, scuole e aree verdi, oltre a collegamenti rapidi con il centro città, le università e le principali direttrici urbane. Lo stabile sorge in viale Liguria, in una zona ricca di servizi ed a pochi minuti a piedi dalle prestigiose università Bocconi e NABA e dai Navigli. La zona è ben servita dalla ricca presenza di negozi e locali, di numerosi studi medici e professionali e dei centri direzionali di istituti bancari, assicurativi e di aziende multinazionali. Ottimi i collegamenti con i mezzi di trasporto quali filobus 90 e 91, la linea 15 del tram che conduce direttamente in centro a 5 minuti da casa, e la Metropolitana MM2 Romolo, raggiungibile in pochi minuti a piedi, con collegamenti diretti verso Porta Genova, Cadorna, Garibaldi e la Stazione Centrale. Nelle vicinanze sono inoltre presenti piste ciclabili e un comodo accesso alle principali arterie cittadine e alla tangenziale.
Non perdetevi le nostre esclusive che trovate in anteprima solo su ****** & Völkers Milano City, telefono: ***
Seguici su Instagram: engelvoelkersmilano e Facebook: Engel & Völkers Milano City
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
3° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
359.000 €
Prezzo per mq
5.698 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
192 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1959
Piani stabile
8
Posizione immobile
Vicino a
- 595m Romolo
- 929m Famagosta
- 290m Viale Tibaldi - Via Meda
- 359m Via Meda - Via Spaventa
- 21m Viale Liguria
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30617395Rif. Esterno
131520748Data annuncio
6 ago 2026Rif. Immobile
W-04AY4IRistrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in vendita Moncucco, Romolo, La Spezia, IULM
- Appartamenti in vendita Moncucco, Romolo, La Spezia, IULM
- Case in vendita Moncucco, Romolo, La Spezia, IULM
- Agenzie immobiliari Moncucco, Romolo, La Spezia, IULM
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














