




Villa in Vendita, Via Volga 3, Torricella
Descrizione
PUGLIA - TORRE OVO - TRULLO DI MARE
Se sogni una villa indipendente vicino alle spiagge più belle del Salento, da personalizzare e rifinire esattamente secondo i tuoi gusti, questa è l'opportunità che stavi aspettando.
Situata nella tranquilla località di Trullo di Mare (Comune di Torricella), a soli 700 metri dal mare e a brevissima distanza dalle rinomate spiagge di Torre Ovo, Marina di Lizzano e Campomarino di Maruggio, proponiamo in vendita una villa totalmente indipendente di circa 100 mq, disposta interamente al piano terra.
L'immobile viene venduto nello stato grezzo attuale. Questa condizione rappresenta il vero punto di forza per l'acquirente, che avrà la totale libertà di scegliere i materiali, le disposizioni interne finali, gli impianti e le finiture che preferisce, realizzando una casa su misura per le proprie esigenze (sia come residenza estiva che come investimento da mettere a reddito).
La casa gode di una quadrupla esposizione, non confina con nessun'altra proprietà ed è dotata di numerose finestre che garantiscono un'eccellente luminosità naturale in ogni stanza. Il progetto attuale prevede:
Ingresso su corridoio di disimpegno
Soggiorno con accesso al giardino e con angolo cottura
3 camere da letto
1 bagno padronale
La proprietà è circondata da un immenso spazio esterno di circa 1500 mq, diviso tra aree verdi, patii e zona parcheggio.
Accesso: Tramite cancello indipendente su una strada privata, in un contesto riservato con pochissime ville adiacenti.
Patio d'ingresso: Molto ampio, ideale come area di parcheggio per più vetture.
Patio interno: Uno spazio riservato ideale per i pranzi all'aperto, già predisposto per una zona forno e completo di un comodissimo bagno esterno (utilissimo per il rientro dal mare).
A corredo della proprietà è disponibile la progettazione completa dell'intera abitazione, redatta da un professionista, con un piano già definito degli interventi da realizzare e dei relativi dettagli tecnici, comprendenti opere murarie, impianto elettrico e impianto idrico.
La proprietà dispone inoltre di pozzo artesiano e cisterna di accumulo alimentata dallo stesso, elementi particolarmente utili per la gestione e l'approvvigionamento idrico.
Nota sulle Immagini in Annuncio
Specifichiamo che le foto pubblicate mostrano lo stato di fatto attuale dell'immobile al grezzo. Le immagini arredate e rifinite sono dei render generati in Intelligenza Artificiale (AI) a puro scopo illustrativo, per mostrare come potrebbe diventare la villa una volta ultimata. I lavori di completamento restano a totale carico della parte acquirente.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagni
2Terrazzo
Piano
Piano terraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
99.000 €
Prezzo per mq
925 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
211 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30616711Rif. Esterno
18685727333Data annuncio
6 ago 2026Rif. Immobile
CBI150-2678-64018Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
































