




Quadrilocale in Affitto, San Casciano In Val Di Pesa
Descrizione
Bellissimo appartamento all'interno di una tenuta per la produzione di vino nella Zona del Chianti al Bargino in San Casciano val di Pesa.
L'appartamento si trova al piano terreno del vecchio fienile della tenuta. E' composto da due camere da letto , matrimoniale e singola , cucina, bagno finestrato ed un grande soggiorno doppio, completa la proprietà una resede esterna ed un giardino circondato da siepi più due posti macchina. La zona del Bargino immersa nel verde delle colline toscane è facilmente raggiungibile essendo adiacente alla superstrada Firenze-Siena. L'appartamento viene consegnato ammobiliato.
La zona del Bargino oltre ad essere a meno di 10 minuti di macchina da San Casciano vanta la presenza di ristornati, e bar alimentari . E' un posto adatto a chi desidera anche fare footing e passeggiate .
subentro in Contratto concordato + utenze e condominio Libero da SETEMBRE 2026 SOLO REFERENZIATI per informazioni CHIAMARE ***
Disponibile anche un secondo appartamento al piano superiore con terrazza una camera matrimoniale e ampio soggiorno. Classe Energetica: G
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.000 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
In ottime condizioni
Piani stabile
1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30615679Rif. Esterno
2211671Data annuncio
6 ago 2026Rif. Immobile
ML-BarginoServizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog













