




Bilocale in Affitto, Via Dante Alighieri 44, Terrasini
Descrizione
Appartamento in Affitto a Terrasini(PA)Posizione: Piano terra, zona tranquilla e semi-centrale di Terrasini, a pochi passi dal centro storico, da Piazza Duomo e dal meraviglioso Lungomare. Superficie: Circa 70 m² Caratteristiche dell'Appartamento:
- Ingresso: Comodo salone luminoso con pavimentazione originaria in marmo, recentemente restaurata, che aggiunge valore all'immobile.-Ampio disimpegno-Cucina-2 Camere da letto comode e accoglienti
- Bagno: completo di doccia
Posizione Strategica della cittadina di Terrasini: Situata tra le splendide spiagge della costa siciliana e le attrazioni culturali, Terrasini offre un facile accesso a ristoranti, negozi e servizi essenziali. Inoltre, la vicinanza con l'Aeroporto Internazionale Falcone e Borsellino rende questa posizione ideale per chi cerca un equilibrio tra vita tranquilla e accessibilità.Vantaggi:
- Ubicazione dell'immobile, vicino a tutti i servizi
- Atmosfera tranquilla, ideale per famiglie e professionistiContattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
600 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 145m Mio
- 474m Dec�
- 720m Eurospin
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30609249Rif. Esterno
10666636656Data annuncio
4 ago 2026Rif. Immobile
40791040-236Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog







