




Monolocale in Vendita, Via del Lago Terrione 80, Roma
Descrizione
SAN PIETRO - Nel caratteristico e suggestivo quartiere di Monte del Gallo, in Via del Lago Terrione, in posizione strategica a pochi passi dal Vaticano proponiamo in vendita un accogliente loft completamente ristrutturato, perfetto per essere adibito a struttura ricettiva.
L’immobile si presenta in ottime condizioni interne ed è composto da una piacevole zona living, una confortevole zona notte e un servizio finestrato dotato di doccia.
Gli interni sono caratterizzati da pavimentazione in gress effetto legno, infissi con grate di sicurezza e impianto di climatizzazione.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell’immobile: la stazione ferroviaria di Roma San Pietro si trova nelle immediate vicinanze, così come numerosi mezzi di trasporto che consentono di raggiungere comodamente il Centro e le principali zone di interesse turistico della Capitale. Piazza San Pietro e il Vaticano sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla possibilità di trovare parcheggio libero nel piazzale situato in prossimità di uno degli accessi alla stazione di Roma San Pietro.
Grazie alla recente ristrutturazione, alla posizione strategica e all’attuale utilizzo ricettivo, l’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera acquistare una proprietà pronta per essere messa a reddito, effettuare un investimento turistico oppure disporre di un pratico punto d’appoggio a pochi passi dal Vaticano.
Seguici su Facebook:
****** sul sito
****** agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Valutazioni gratuite per permute e assistenza mutui con gli istituti di credito convenzionati.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
250.000 €
Prezzo per mq
6.098 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 129m stazione di Roma San Pietro
- 659m Citt� del Vaticano
- 131m Monte del Gallo/Brancaleone
- 161m Monte del Gallo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30595851Rif. Esterno
61255360Data annuncio
2 ago 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























