




Negozio in Affitto, Via dei Renai, Firenze
Descrizione
Nel cuore dell'Oltrarno fiorentino, in Via dei Renai, proponiamo in vendita un negozio (categoria catastale C/1) di circa 170 mq, distribuito su due livelli di circa 85 mq l'uno.
L'immobile si distingue per i suoi spazi interni, articolati in 6 locali totali, risultando ideale per attività commerciali, showroom, gallerie d'arte.
E' presente un'ampia vetrina su strada che garantisce un'ottima visibilità e valorizza la presenza dell'attività in uno dei quartieri più esclusivi del centro storico.
Completano la proprietà due bagni privati, uno al piano terreno e l'altro al primo.
DISCLAIMER - SCARICO DI RESPONSABILITA'
Il presente annuncio e le informazioni ivi contenute non costituiscono vincolo contrattuale. Gli annunci, nonostante la nostra accuratezza, possono presentare inesattezze, errori, omissioni e/o altre incongruenze dovute a software, gestionali, intelligenza artificiale e altre dinamiche di inserimento e lettura dati. Le fotografie potrebbero essere immagini di repertorio, modificate dall'intelligenza artificiale o non rappresentative della realtà.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
6Bagni
2Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
3.750 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 106m Ponte alle Grazie
- 131m Porta San Miniato
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30590892Rif. Esterno
61257363Data annuncio
1 ago 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog








































