Prezzo su richiesta

Villa a schiera in Vendita, Viale Ignazio d'Addedda 250, Foggia

380m2
8Locali
5Bagni

Descrizione

Viale Ignazio D'Addedda - Nel cuore dalla Macchia Gialla, in zona residenziale e servitissima, disponiamo di villa a schiera su più livelli;
La soluzione è cosi disposta:
- Taverna: Ingresso, con accesso diretto ai 2 box auto, ambiente unico di circa 60 mq con cucina e camino, bagno e due box auto con quattro parcheggi esterni;
- Primo livello: composto da soggiorno a vista doppio, cucina abitabile, studio, bagno e giardino privato di circa 100mq in parte piantumato e in parte piastrellato;
Scalinata interna in legno che collega i vari livelli;
- Secondo livello: composto da tre camere da notte servite da un bagno e da una spaziosa camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato;
- Mansarda: composta da due ambienti distinti e da un bagno, attualmente adibiti a palestra e studio, ma facilmente personalizzabili come sala hobby, sala relax o zona intrattenimento.
L' immobile si presenta in ottimo stato generale con pavimentazione in parquet, fatta eccezione per la cucina e la taverna, rifinite con pavimentazione in monocottura, pratica e funzionale. Presenta infissi in pvc doppio vetro, porte in legno, porta d'ingresso blindata. Impianto e idrico ed elettrico in ottimo stato.
Completano la soluzione due box auto e 4 posti auto.
La posizione strategica e l'ampia metratura caratterizzano questa soluzione.
Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa (Foggia Macchia Gialla) o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero *** per avere maggiori informazioni sui nostri immobili.
Scarica gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.
Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze.
LA CONSULENZA E' GRATUITA.

Informazioni principali

Tipologia

Villa a schiera

Superficie

380 m2 

Locali

8

Bagni

5

Balconi

Stato

Buone condizioni

Ascensore

No

Spese e catasto

Contratto

Vendita

Prezzo

Prezzo su richiesta

Spese condominiali

28 €

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Potenza

57 KWH/mq²

Riscaldamento

Autonomo

Servizi

Posto auto
Box
Giardino privato

Altre caratteristiche

Cucina americana
Aria condizionata 
Taverna 

Edificio

Anno di costruzione

2004

Piani stabile

3

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 527m
     Via Fares
  • 820m
     Via Mons. Farina

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

30574125

Rif. Esterno

61256499

Data annuncio

30 lug 2026

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

Affiliato Tecnocasa: MACCHIA GIALLA SAS - Tecnocasa

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

con box/posto auto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni