




Monolocale in Vendita, Piazza Giosuè Carducci 161, Torino
Descrizione
5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
- LIBERO DA SUBITO
- PORTINERIA
- IDEALE PER INVESTIMENTO
- A POCHI PASSI DALLE MOLINETTE
- DI FRONTE ALLA FERMATA METROPOLITANA CARDUCCI - MOLINETTE
Se sei alla ricerca di un investimento in una delle zone più richieste di Torino, questa è l’occasione giusta!
In Piazza Carducci, proprio di fronte alla fermata della Metro Carducci-Molinette, proponiamo monolocale di 25 mq al piano rialzato, in una posizione davvero impareggiabile: a pochi passi dall’Ospedale Molinette, vicino agli altri principali poli ospedalieri, all’Università e a tutti i servizi.
L’immobile è completamente da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti e valorizzarne al massimo il potenziale.
Per aiutare a immaginare il risultato finale, nell’annuncio sono presenti render che mostrano una possibile trasformazione dell’appartamento in un ambiente moderno, funzionale e perfetto per la locazione.
Caratteristiche:
* Monolocale di 25 mq
* Piano rialzato
* Porta blindata
* Cantina di pertinenza
* Libero da subito
* Posizione eccezionale, di fronte alla fermata Metro Carducci-Molinette
* Ideale come investimento o punto d’appoggio
Una soluzione perfetta per chi desidera investire in una delle aree con la più alta richiesta di affitti, grazie alla vicinanza di ospedali, università e mezzi pubblici.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita! La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono ***. Per visionare altre nostre soluzioni visita il NOSTRO SITO ****** oppure seguici per rimanere sempre aggiornato sulla nostra pagina FACEBOOK ****** e INSTAGRAM @vendocasanizzamillefonti
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
42.000 €
Prezzo per mq
1.615 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
250 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
8
Posizione immobile
Vicino a
- 35m Carducci-Molinette
- 502m Spezia
- 890m Distretto Militare
- 953m Ospedale Mauriziano
- 14m Carducci Nord
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30562497Rif. Esterno
131369194Data annuncio
29 lug 2026Rif. Immobile
131369194Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Monolocali in vendita Nizza Millefonti
- Appartamenti in vendita Nizza Millefonti
- Case in vendita Nizza Millefonti
- Agenzie immobiliari Nizza Millefonti
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






