




Villa a schiera in Nuda proprietà, Borgo Capitelvecchio 3, Bassano Del Grappa
Descrizione
Questo immobile rappresenta un'interessante opportunità d'investimento a medio-lungo termine. Oggetto di vendita è infatti la nuda proprietà dell'immobile. Gli attuali usufruttuari (86 e 78 anni) manterranno il diritto di abitare l'abitazione finchè saranno in vita.
L'immobile oggetto di vendita è una porzione di schiera che gode della massima indipendenza. Accesso pedonale e accesso carraio sono infatti completamente indipendenti.
Gli spazi interni sono totalmente sviluppati al piano terra e sono organizzati con una zona giorno open-space dove convivono in armonia angolo cottura e soggiorno. Nella zona notte troviamo invece un bagno finestrato e due camere con accesso al giardino di proprietà. Sempre al piano terra, collegato internamente dalla zona giorno, troviamo un comodo garage singolo.
L'immobile oggetto di vendita è in perfetto stato d'uso con lavori di ristrutturazione dell'intera unità immobiliare eseguiti nei primi anni novanta.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
2Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Nuda proprietà
Prezzo
85.000 €
Prezzo per mq
885 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 166m il Grifone
- 379m Bassano - Ospedale
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30557316Rif. Esterno
61255561Data annuncio
28 lug 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

