




Villa in Vendita, Contrada Fraginesi, Castellammare Del Golfo
Descrizione
All’interno dell’esclusivo residence Borgo Aranci, immerso nella tranquillità della campagna siciliana e a breve distanza dalle splendide coste di Castellammare del Golfo e Scopello, proponiamo in vendita una graziosa villetta a schiera con spazi esterni privati e servizi condominiali.
L’immobile, disposto in maniera funzionale e ideale per uso residenziale o turistico-ricettivo, si sviluppa su una superficie di circa 50 mq ed è composto da:
ampio soggiorno con cucina a vista;
due camere da letto;
un bagno;
balcone panoramico;
veranda coperta, perfetta per vivere gli spazi esterni durante tutto l’anno.
Completa la proprietà un terreno di pertinenza esclusiva di circa 50 mq, ideale per creare una zona relax privata, un giardino o uno spazio attrezzato per momenti conviviali all’aperto.
Il residence offre ai proprietari e ai propri ospiti numerosi servizi comuni, tra cui:
piscina condominiale;
campo da tennis;
campo da calcetto;
aree verdi e zone attrezzate per il relax.
La posizione strategica consente di raggiungere facilmente le principali attrazioni della zona, tra cui Castellammare del Golfo, la Baia di Guidaloca, Scopello e la Riserva Naturale dello Zingaro, rendendo questa soluzione particolarmente interessante sia come abitazione privata sia come investimento per locazioni turistiche.
Una proprietà ideale per chi desidera acquistare una casa in Sicilia in un contesto riservato, con servizi esclusivi e vicino al mare.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
189.000 €
Prezzo per mq
3.375 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
2020
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30551955Rif. Esterno
131341200Data annuncio
28 lug 2026Rif. Immobile
LV57Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














