




Negozio in Affitto, Via Silvio Pellico 28, Pinerolo
Descrizione
5 VALIDI MOTIVI PER AFFITTARLO:
1)POSIZIONE CENTRALE E DI FORTE PASSAGGIO.
2)VETRINA FRONTE STRADA.
3)SPAZI FUNZIONALI.
4)CANNA FUMARIA.
5)LIBERO DA SUBITO.
Nel cuore del centro storico di Pinerolo, in posizione strategica e di forte passaggio, proponiamo in affitto locale commerciale con vetrina fronte strada, ideale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona di grande visibilità.
L'immobile si distingue per la sua funzionale distribuzione degli spazi ed è dotato di due ingressi indipendenti: il primo conduce direttamente all'area dedicata alla vendita, luminosa e accogliente, mentre il secondo permette l'accesso al laboratorio sul retro, soluzione ideale per attività artigianali, di produzione o preparazione. A servizio del laboratorio è presente un bagno. Completa la proprietà la presenza della canna fumaria, elemento che rende il locale particolarmente adatto ad attività nel settore alimentare, gastronomico o della ristorazione. L'ultima attività esercitata all'interno dell'immobile è stata infatti un panificio. Grazie alla posizione centrale, alla vetrina fronte strada e alla versatilità degli spazi, il locale rappresenta un'ottima opportunità per numerose tipologie di attività commerciali e professionali.
DISPONIBILE DA SUBITO!
Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono ***, o vieni a trovarci in Piazza Garibaldi, 23 Pinerolo (TO). Vuoi vendere o affittare casa? AFFIDATI A NOI! Offriamo visibilità su portali italiani e internazionali, con una rete di oltre 100 uffici in Italia, 77 dei quali in Piemonte, in costante contatto per promuovere il tuo immobile. Pubblicità anche su una rivista mensile distribuita in tutto il Piemonte. Richiedi una valutazione gratuita del tuo immobile e NON PERDERE L'OCCASIONE DI VENDERE CON NOI! La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Bagno
1Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
350 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 571m Stazione di Pinerolo
- 584m Pinerolo
- 254m Pinerolo P.za Cavour
- 274m Pinerolo (P.za Cavour)-Capolinea
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30551889Rif. Esterno
131341906Data annuncio
28 lug 2026Rif. Immobile
131341906Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog








