




Appartamento in Vendita, Zona Ospedale, La Maddalena
Descrizione
Ampio Appartamento per Famiglia – 120 mq a pochi passi dalla scuola
Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 120 mq, in buone condizioni, situato al primo piano, ideale per chi desidera ambienti ampi e ben distribuiti.
L'immobile è composto da:
* cucina abitabile con tinello;
* spaziosa sala;
* due ampie camere da letto, di cui la matrimoniale impreziosita da doppio balcone e doppia finestra, che garantiscono grande luminosità;
* bagno con doccia.
Completa la proprietà il sottotetto, di esclusiva pertinenza, che rappresenta un ulteriore valore aggiunto.
Una soluzione perfetta per famiglie alla ricerca di comfort, spazio e funzionalità.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci subito ai nostri numeri. Classe Energetica: E
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagno
1Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
185.000 €
Prezzo per mq
1.542 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio-signorile
Stato edificio
In buone condizioni
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 528m La Maddalena
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30547059Rif. Esterno
2588345Data annuncio
28 lug 2026Rif. Immobile
Appart/famigliaResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










