




Negozio in Affitto, Vico Cicala, Genova
Descrizione
Se stai cercando uno spazio funzionale e ben tenuto per avviare o trasferire la tua attività, questa potrebbe essere la soluzione ideale.
Proponiamo in affitto un locale commerciale situato in Vico Cicala, in una posizione caratteristica e facilmente raggiungibile. L'immobile si presenta in buono stato, pronto per essere utilizzato, ed è composto da un ampio ambiente principale, bagno, angolo cottura e una comoda cantina, perfetta come deposito o magazzino.
Una soluzione adatta a negozi, studi professionali, uffici, laboratori artigianali o altre attività che cercano un locale pratico a un costo contenuto.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita: dal vivo potrai apprezzarne tutte le potenzialità
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
310 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Edificio
Piani stabile
6
Posizione immobile
Vicino a
- 264m stazione di Darsena
- 266m Darsena
- 902m stazione di Genova Piazza Principe
- 98m Caricamento / Acquario
- 101m Acquario
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30537165Rif. Esterno
61254588Data annuncio
25 lug 2026Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog





