




Bilocale in Vendita, Via di Monte Fiore 15, Roma
Descrizione
VIA DI MONTE FIORE, AD. PIAZZA MASTAI
In una zona tranquilla e residenziale di Trastevere, precisamente in Via di Monte Fiore in uno stabile d'epoca dei primi dell'800, proponiamo in vendita un appartamento di 60 mq situato al 1° piano. L'immobile, già finemente ristrutturato, è composto da un ingresso che apre su un luminoso soggiorno con cucina separata con sfogo esterno su balcone privato con affaccio sulla via, camera da letto e una camera soppalcata e infine un piccolo ripostiglio a scomparsa.
Grazie alla vicinanza con il centro storico di Roma ed in generale ai locali di zona, con la stazione dei treni di Trastevere e ai principali servizi, questa soluzione è ideale per uso investimento o per chi desidera personalizzare la propria casa in una delle zone più autentiche di Roma. Contattaci per ulteriori dettagli o per fissare una visita.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
560.000 €
Prezzo per mq
9.333 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 153m Belli
- 213m Trastevere/Mastai
- 114m Sonnino/S. Gallicano
- 185m Isola Tiberina
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30536565Rif. Esterno
61254420Data annuncio
25 lug 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









































