




Trilocale in Vendita, Via San Giorgio, Osio Sotto
Descrizione
Nel cuore di Osio Sotto, a pochi passi dai principali servizi, proponiamo in esclusiva trilocale con ingresso indipendente posto al piano terra senza spese condominiali!
L'appartamento, situato all'interno di una corte ben tenuta, si compone di: portico esterno, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e due bagni entrambi finestrati.
L'immobile è dotato di: riscaldamento autonomo, infissi doppio-vetro in PVC, inferriate, porta blindata, facciata con cappotto appena rifatta, tetto nuovo e nessuna spesa condominiale.
Venduto completamente arredato, pronto da abitare e libero da subito!
Da vedere!
EUROKASA nasce nel 2012 come marchio indipendente, dopo un ventennio di gestione affiliata con due dei principali brand del settore. La scelta di costituire un'identità autonoma è dettata dalla consapevolezza di possedere strumenti essenziali che nessuna realtà in franchising può concretamente fornire, ma che derivano da un know-how consolidato negli anni: approfondita conoscenza del territorio, comprensione delle dinamiche commerciali caratteristiche dell'area, competenza, esperienza, professionalità e presenza radicata sul territorio.
(Roberto Falgari), fondatore e titolare delle Agenzie EUROKASA opera nella zona dell'alta pianura bergamasca dal 1988. Gli ottimi risultati conseguiti sul campo conducono nel 1993 all'apertura dell'ufficio di Osio Sotto che ancora oggi ospita la sede storica della società.
Innovazione, competenze specifiche, predisposizione ai rapporti umani, queste sono le qualità che hanno contribuito alla creazione di una struttura professionalmente preparata e competitiva che offre alla clientela un servizio completo di supporto nella Vendita e nell'acquisto di un immobile.
L'obiettivo primario di EUROKASA è quello di focalizzare le esigenze della clientela ed individuare le soluzioni immobiliari più appropriate, attraverso un monitoraggio mirato del mercato, la gestione delle trattative, l'assistenza contrattuale fino al rogito notarile.
EUROKASA è specializzata nella compravendita, locazione e valutazione di immobili ad uso residenziale, industriale e commerciale e si avvale degli strumenti pubblicitari più efficaci per garantire la massima visibilità al vostro immobile. EUROKASA mette a disposizione dei propri clienti un sito internet dedicato, la pubblicazione sui portali immobiliari di massimo riferimento, inserzioni sui quotidiani e sulle principali riviste di settore, oltre a campagne pubblicitarie mirate a livello locale.
EUROKASA, PROFESSIONE QUALITA'!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
110.000 €
Prezzo per mq
1.692 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
144 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30533565Rif. Esterno
13667985Data annuncio
25 lug 2026Rif. Immobile
OSI10858Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con terrazzo.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












