




Attico in Vendita, Via delle 7 Chiese 278, Roma
Descrizione
Berkshire Hathaway Homeservices | Roma Immobiliare propone in vendita un SUPER ATTICO ESCLUSIVO CON MAGNIFICO TERRAZZO E VISTA PANORAMICA SULLA CITTA’ DI ROMA.
Lasciati conquistare da una spettacolare vista panoramica a 180° che abbraccia alcuni dei monumenti più iconici della Capitale. Dalle finestre potrai ammirare un panorama unico che si estende dall'Altare della Patria fino alla Basilica di San Giovanni, regalando scorci indimenticabili sia di giorno che al tramonto.
Un affaccio esclusivo che rende questo immobile una soluzione rara, ideale per chi desidera vivere Roma con una prospettiva privilegiata.
Nel cuore di Via delle Sette Chiese, proponiamo in vendita un esclusivo super attico, una residenza di assoluto prestigio.
La proprietà di 95 mq. interni si distingue per il magnifico terrazzo di 155 mq, un'autentica estensione della zona living, dal quale si gode una suggestiva vista aperta su un panorama unico che regala scorci unici sulla città. Un ambiente esclusivo, ideale per vivere all'aperto in ogni stagione, organizzare ricevimenti o creare una raffinata oasi privata.
L'appartamento, completamente ristrutturato viene proposto chiavi in mano, pronto per essere abitato senza alcun intervento.
Gli ambienti, caratterizzati da una straordinaria luminosità e da un'assoluta silenziosità, offrono un elevato comfort abitativo grazie ai nuovi infissi ad alte prestazioni e all'impianto di climatizzazione con fancoil caldo/freddo, che garantisce benessere durante tutto l'anno.
La distribuzione degli spazi è moderna con particolare attenzione al comfort abitativo:
• Ampia zona living con grandi aperture verso il terrazzo;
• cucina a vista;
• due camere da letto;
• due bagni arredati.
L'edificio è servito da ascensore fino al quinto piano; il super attico si raggiunge percorrendo un ultimo piano a piedi, una caratteristica che contribuisce a garantire ulteriore riservatezza e tranquillità. Completa la proprietà una cantina di 4 mq.
Caratteristiche principali
• Super attico di prestigio di 95 mq.
• Terrazzo panoramico di 155 mq
• Vista aperta
• Completamente ristrutturato
• Soluzione "chiavi in mano"
• Ampia zona living con cucina a vista
• Due camere da letto
• Due bagni
• Nuovi infissi ad alta efficienza termoacustica4
• Climatizzazione con fan coil caldo/freddo
• Estrema luminosità e silenziosità
• Ascensore fino al quinto piano con accesso all'ultimo livello tramite una breve rampa di scale
• Cantina di 4 mq.
Una residenza pensata per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, circondato dalla storia millenaria di Roma e dal fascino dell'Appia Antica, senza rinunciare al comfort abitativo ed a un grande terrazzo panoramico che rende questo immobile semplicemente unico.
Prezzo richiesto Euro 680.000,00 Cl En D Telefono *** RIF95V26
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
3Bagni
2Terrazzo
Piano
6° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
680.000 €
Prezzo per mq
7.158 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
6
Posizione immobile
Vicino a
- 164m Odescalchi/Bompiani
- 166m Casale de Merode/Annunziatella
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30524229Rif. Esterno
131204084Data annuncio
24 lug 2026Rif. Immobile
95V26Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












