




Monolocale in Affitto, Frosinone
Descrizione
Monolocale arredato con terrazzino e posto auto – Via America Latina, Frosinone
SOLOAFFITTI Frosinone1 propone in locazione un grazioso monolocale, situato in Via America Latina, in una zona semicentrale, ben collegata e vicinissima a tutti i principali servizi.
L'appartamento è composto da:
Camera da letto.
Cucina abitabile.
Bagno.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo ed è ideale per chi cerca una soluzione pratica e confortevole.
Completano la proprietà:
Terrazzino.
Posto auto esterno.
Nel canone di locazione sono comprese tutte le utenze, per una gestione semplice e senza ulteriori costi accessori.
L'immobile viene locato con contratto transitorio, rappresentando la soluzione ideale per lavoratori, professionisti o studenti che necessitano di un'abitazione temporanea.
SOLOAFFITTI Frosinone1, gli specialisti dell'Affitto Sicuro, mette a disposizione esperienza, professionalità e tutti gli strumenti necessari per garantire una locazione serena e tutelata.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento:
SOLOAFFITTI Frosinone1
Via Adige 7, Frosinone
Tel. ***
Cell. ***
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Spese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
360 €/ Mese
Posizione immobile
Vicino a
- 963m Penny Market
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30520080Rif. Esterno
723868Data annuncio
23 lug 2026Rif. Immobile
FR22073Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog


