




Stanza/Camera in Affitto, Viale Emilio Caldara, 37, Milano
Descrizione
Nel cuore di Porta Romana, in viale Caldara 37 proponiamo camera matrimoniale in appartamento di 70 mq, recentemente ristrutturato, posto al piano rialzato di una palazzina in contesto signorile anni '60 con servizio di portineria mezza giornata e ascensore.
L'appartamento è composto da due camere oltre cucina semiabitabile attrezzata e dotata di lavatrice, bagno con box doccia.
La camera è completamente arredata con letto matrimoniale, comodino, cassettiera e ampio armadio.
La richiesta per la camera è di euro 750+150 di spese condominiali (comprensivi di riscaldamento e acqua) utenze escluse.
La zona, centralissima, è servita di tutti i servizi di prima necessità e comfort accessori, come ristoranti, locali, i rinomati Bagni Misteriosi e le QC Terme.
Inoltre, è in posizione strategica per gli spostamenti: a 5 minuti a piedi si trova la fermata MM3 (metro gialla) di Porta Romana, la fermata del tram 9 e della linea 65 dell'autobus.
Informazioni principali
Tipologia
Stanza/CameraSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
RaisedStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
750 €/ Mese
Caparra
1.960 €
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Dimensione dello stabile
70 m2
Posizione immobile
Vicino a
- 497m Porta Romana
- 631m Crocetta
- 103m Viale Monte Nero - Via Pier Lombardo
- 154m Via Lamarmora
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30518607Rif. Esterno
87222295Data annuncio
23 lug 2026Rif. Immobile
caldara_camera_rialzatoRistrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog









































