




Appartamento in Vendita, Via Alessandro Fighera 49, Martina Franca
Descrizione
[Rif. DV-14012] A Martina Franca, in provincia di Taranto, precisamente in Via Alessandro Fighera 49, proponiamo in vendita un appartamento di 213 mq commerciali, posto al quarto piano di un edificio di cinque livelli servito da ascensore.
L'ingresso si apre su un disimpegno comunicante con un ampio e luminoso salone balconato e con una porta finestra collegata ad una ampia terrazza con bella e profonda visuale su una piazzetta e una lunga via (assenza di palazzi che chiudano la visuale); a sinistra del disimpegno c'è un ripostiglio; seguendo il corridoio vi è una stanza da letto matrimoniale sulla destra e un salotto sulla sinistra collegato anch'esso con l'ampia terrazza; più avanti sul corridoio è posta sulla destra un bagnetto, di fronte una cucina abitabile finestrata e collegata con sala da pranzo ampia e funzionale con caratteristico caminetto a legna, dotata di un affaccio su un secondo balcone con vista all'atrio interno; camminando sul corridoio sulla destra c'è un ampio bagno finestrato con doccia vetrata e vasca da bagno da ristrutturare , successivo al bagno vi è sulla sinistra una seconda camera matrimoniale con ampia stanzetta-armadio e a destra una stanza da letto singola.
L'immobile è dotato di un sistema di riscaldamento con radiatori in tutte le stanze.
E' presente un climatizzatore in sala da pranzo.
I pavimenti sono di marmo di Carrara, che aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza agli ambienti, e sono inoltre continui anche sotto i muri divisori, ideale per chi volesse ampliare gli ambienti abbattendo detti muri.
Gli spazi luminosi e generosi rendono questo appartamento la scelta abitativa ideale per famiglie oppure professionisti affermati.
Gli infissi sono doppi a partire dall'anno 2000, le porte esterne e interne non sono mai state sostituite, le porte interne sono di noce massello.
Il palazzo è stato oggetto di un recente rifacimento delle facciate (4 anni).
Il lastrico solare è in fase di rifacimento.
L'impianto elettrico non è stato mai modificato ed è come quello di costruzione.
L'immobile si trova in posizione comoda, essendo situato in una zona ben servita e vicina ai principali servizi e alle attività commerciali.
In pochi minuti a piedi o in macchina è infatti possibile raggiungere supermercati, farmacie, banche, ma anche ristoranti e bar, garantendo una vita comoda e pratica.
La zona è inoltre ben servita dai mezzi pubblici, con la fermata del bus di Martina Franca a soli due minuti di cammino dall'immobile, permettendo spostamenti facili e veloci verso le aree circostanti.
La stazione ferroviaria di Martina Franca, inoltre, è raggiungibile in circa dieci minuti a piedi.
Infine, l'appartamento dista un'ora in macchina dagli aeroporti di Bari e Brindisi.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
420.000 €
Prezzo per mq
1.972 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1965
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
- 390m stazione di Martina Franca
- 245m Piazza Cristo Re
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30500634Rif. Esterno
130958634Data annuncio
22 lug 2026Rif. Immobile
DV-14012Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














