




Bilocale in Vendita, Via Gaetano Pesci 34b, Ferrara
Descrizione
[Rif. DV-14086] A Ferrara, in Via Gaetano Pesci, zona Via Bologna a 2 minuti dal centro, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra con ingresso indipendente da corte condominiale e accesso sul retro del fabbricato.
L'immobile conta 67 mq commerciali ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno che conduce alla zona notte la quale prevede una camera da letto matrimoniale, un bagno con finestrina e box doccia e, infine, un ripostiglio. L'immobile, ristrutturato nel 2012 e nel 2022 oggetto di riqualificazione energetica "Superbonus 110", con installazione di cappotto termico e sostituzione di caldaia a condensazione, presenta infissi e serramenti in pvc, metallo e vetro termophan, porte battenti in legno e vetro satinato e finestre con sistema vasistas.
Tra le dotazioni troviamo una porta blindata, aria condizionata e riscaldamento autonomo.
Ottima soluzione abitativa per single o coppie o come investimento.
La casa che proponiamo in vendita è posta in una zona strategica: appena dieci minuti a piedi dal centro città. Nelle immediate vicinanze troviamo: un campo di calcio, bar, supermercato, veterinario, centro odontoiatrico, farmacia, banche, scuole, poliambulatorio e ristoranti.
Tra le strade di maggiore importanza vi sono: la Strada Statale SS 16 (arteria di collegamento tra Padova, Rovigo, Ferrara e Ravenna) e dell'Autostrada A13 Bologna-Padova. Quasi sotto casa è posizionata la fermata dell'autobus che permette di muoversi anche con mezzi pubblici in varie zone della città.
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Ferrara Centrale (con collegamenti regionali, che includono le fermate di Bologna Centrale, Napoli Centrale, Rovigo, Venezia, Salerno ecc.).
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Su più livelliStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
115.000 €
Prezzo per mq
1.742 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
127 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 126m Pesci - Buglione
- 161m Pesci - Bologna
- 935m Ferrara Aleotti
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30500409Rif. Esterno
131090330Data annuncio
22 lug 2026Rif. Immobile
DV-14086Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in vendita Via Bologna, Foro Boario, Villaggio Satellite, Porta Reno
- Appartamenti in vendita Via Bologna, Foro Boario, Villaggio Satellite, Porta Reno
- Case in vendita Via Bologna, Foro Boario, Villaggio Satellite, Porta Reno
- Agenzie immobiliari Via Bologna, Foro Boario, Villaggio Satellite, Porta Reno
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














