




Monolocale in Vendita, Via Cristoforo Colombo 11, Gazzada Schianno
Descrizione
[Rif. DV-14006] Proponiamo in vendita un monolocale situato in Via Cristoforo Colombo, nel comune di Gazzada Schianno.
L'immobile si trova al primo piano di un grazioso contesto condominiale di recente costruzione e si presenta in ottimo stato manutentivo, con ambienti funzionali e ben organizzati che garantiscono comfort e praticità nella vita quotidiana.
L'ingresso si apre sulla luminosa zona giorno composta da un accogliente soggiorno con cucina a vista, ambiente moderno e conviviale, ideale per rilassarsi o trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Da qui si accede direttamente all'ampio balcone di circa 10 mq, valorizzato da una tenda da sole estesa per tutta la sua lunghezza, perfetto per creare un piacevole angolo relax.
Attualmente l'ampio ripostiglio è adibito a zona notte grazie alle sue generose dimensioni. È inoltre presente un secondo ripostiglio, particolarmente pratico per organizzare al meglio la casa.
Completa l'abitazione un bagno finestrato, ben illuminato dalla luce naturale e funzionale per le esigenze quotidiane.
L'appartamento è rifinito con pavimentazione in cotto, che dona calore agli ambienti, ed è dotato di porta blindata, serramenti con doppi vetri e tapparelle elettriche, elementi che garantiscono comfort, isolamento e sicurezza. Il riscaldamento è autonomo a radiatori, consentendo una gestione indipendente dei consumi.
Completano la proprietà un box auto e posto auto. L'immobile rappresenta anche un'interessante opportunità di investimento, in quanto è attualmente locato con contratto in scadenza a luglio 2027, garantendo un canone mensile di 450 euro.
La posizione in Via Cristoforo Colombo costituisce un importante valore aggiunto grazie alla vicinanza ai principali servizi, ai negozi e alla stazione ferroviaria, raggiungibile in circa 200 metri, che consente collegamenti rapidi senza essere penalizzati dal rumore dei treni. La zona è inoltre servita da due linee di autobus dirette a Varese e offre un comodo accesso all'autostrada, rendendo gli spostamenti semplici e veloci.
Una soluzione ideale sia per chi cerca un monolocale moderno e funzionale da abitare in futuro, sia per chi desidera effettuare un investimento immobiliare con una rendita già garantita, in un contesto tranquillo e ben collegato.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
110.000 €
Prezzo per mq
1.864 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
171 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 467m Gazzada (piazza Generale Galvaligi - Municipio)
- 476m Gazzada (via Roma 27 - Municipio)
- 338m Gazzada-Schianno-Morazzone
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30500322Rif. Esterno
130983036Data annuncio
22 lug 2026Rif. Immobile
DV-14006Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














