




Villa bifamiliare in Vendita, Strada di Polegge, Vicenza
Descrizione
Proponiamo una abitazione indipendente con giardino, sviluppata su tre piani con le ampie metrature tipiche degli anni '80, aggiornata successivamente nel tempo a seguito di diversi lavori di ristrutturazione tra i quali: serramenti in PVC, pannelli fotovoltaici con batterie di accumulo, impianti revisionati e funzionanti, climatizzatore con funzione inverter (estate/inverno) ed altre opere di ammodernamento/manutenzione).
La soluzione si presta ad accogliere anche dei nuclei familiari numerosi o comunque chiunque abbia bisogno di vari locali distinti da adibire a camere o studio/stanza hobby.
La proprietà gode di due accessi distinti privati; uno pedonale per l'ospite ed uno secondario di servizio dal quale si accede anche al garage.
La parte esterna privata si caratterizza da un curato giardino e da delle zone pavimentate da poter vivere con riservatezza oltre ad un'area adiacente con dei posti auto coperti ideali anche per il rimessaggio di un camper o roulotte. Internamente si compone nel seguente modo: al piano terra accogliente ingresso, taverna attrezzata di cucina e stufa a legna, bagno/lavanderia e garage collegato internamente; tramite la scala interna si sale al primo piano dove un ampio grande disimpegno conduce alla cucina abitabile/zona pranzo con una seconda stufa a legna, un luminoso soggiorno con accesso ad un terrazzo, una veranda chiusa ad uso ripostiglio ed il corridoio che smista le due camere entrambe con accesso esterno ad un ulteriore terrazzo ed i due bagni, uno dei quali padronale. Al secondo piano trovano spazio due ulteriori stanze sfruttabili tranquillamente come camere e/o ambianti da vivere con anche un terzo bagno ed un meraviglioso terrazzo attrezzato con pompeiana. Completa l'offerta una utile cantina nel piano seminterrato.
COST IMMOBILIARE, la tua CASA come la immaginavi DOVE la desideravi a Vicenza e Provincia.
Strada Marosticana, 170 - Vicenza
Tel. ***
Mobile/WhatsApp ***
Informazioni principali
Tipologia
Villa bifamiliareSuperficie
Locali
6Bagni
3Balcone
Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
325.000 €
Stato occupazione
1
Prezzo per mq
1.019 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
116 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio-signorile
Anno di costruzione
1982
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 25m 1080
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30497478Rif. Esterno
3372198Data annuncio
22 lug 2026Rif. Immobile
2189Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























