




Appartamento in Vendita, Via G. Licausi 1, Favara
Descrizione
Re/max presenta in vendita nel cuore pulsante di Favara appartamento al 4° piano con ascensore dalle ampie metrature, precisamente in via G Li Causi che si affaccia su corso Vittorio Veneto
L'appartamento è parzialmente da ristrutturare e questo permette di poterlo definire a proprio piacimento
L'appartamento presenta con due balconi , quello sulla via principale e abbastanza ampio da consentire di creare un angolo relax nel cuore vivo della città.Riserva idrica condominialeScala condominiale da definire.
Per chi desidera un appartamento comodo funzionale adatto alla famiglia e con un ottima posizione e vicino a tutti i servizi , questa è l'occasione giusta per venirlo a visitare per scoprire le enormi possibilità
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
58.000 €
Energia e riscaldamento
Edificio
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30497364Rif. Esterno
10628265822Data annuncio
21 lug 2026Rif. Immobile
40001139-117Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













