




Trilocale in Vendita, Via Canton del Moro 500, Verbania
Descrizione
Benvenuti in un angolo di tranquillità e modernità alle porte del lago. Situato a Fondotoce, al primo e ultimo piano di una palazzina intima composta da sole due unità abitative, questo ampio trilocale è la scelta perfetta per chi cerca indipendenza, comfort e zero spese condominiali.
Varcando la soglia di casa, protetta da una porta blindata di ultima generazione, si viene accolti da un ampio e luminoso soggiorno con cucina open space, caratterizzato da un design contemporaneo e funzionale. La splendida cucina moderna, pronta per accogliere i vostri momenti conviviali, viene lasciata ed è compresa nel prezzo di vendita. Da questo ambiente si accede direttamente al balcone privato, il luogo ideale in cui concedersi un momento di relax a fine giornata, sorseggiando un caffè e lasciandosi cullare da una piacevole vista sul lago.
Un disimpegno ben organizzato conduce alla zona notte, studiata per garantire la massima privacy e comfort. Qui si trovano la spaziosa camera da letto matrimoniale, una seconda camera ideale per i figli o come studio, e una comodissima cabina armadio che ottimizza al meglio gli spazi. Il bagno, elegante e funzionale, è impreziosito da una grande doccia per i vostri momenti di benessere quotidiano.
La casa si distingue anche per le sue eccezionali prestazioni tecnologiche e di risparmio energetico. I serramenti in PVC con triplo vetro, installati di recente a settembre 2025, garantiscono un isolamento termoacustico impeccabile, mentre il climatizzatore con split, in soggiorno e nella camera matrimoniale, assicura la temperatura ideale in ogni stagione. L'efficienza è completata dal riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e dai pannelli solari sul tetto dedicati alla produzione dell'acqua calda. Nelle immediate vicinanze dell'immobile, infine, vi è un'ottima e comoda disponibilità di parcheggio.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
250.000 €
Prezzo per mq
2.451 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30493449Rif. Esterno
10627808377Data annuncio
21 lug 2026Rif. Immobile
45711002-242Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















