




Trilocale in Vendita, Via Francesco Baracca 32, Lonate Pozzolo
Descrizione
LONATE POZZOLO. In palazzina ben tenuta servita da ascensore, luminoso appartamento trilocale posto al primo piano.
L'immobile si apre su un comodo ingresso che conduce all'ampio soggiorno, caratterizzato dall'affaccio terrazzo, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto, completo di tende da sole. La cucina è abitabile e dispone di un pratico balcone di servizio.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una seconda camera doppia di generose dimensioni e un bagno finestrato dotato di box doccia.
L'appartamento è inoltre completo di impianto di climatizzazione, che garantisce comfort in ogni stagione.
Completano la proprietà box auto e una cantina.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
120.000 €
Prezzo per mq
976 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1977
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 478m Scuola Primaria Brusatori
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30492213Rif. Esterno
61251653Data annuncio
21 lug 2026Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











