




Quadrilocale in Vendita, Via Cardinal Raimondi 18, Acqui Terme
Descrizione
Nel cuore di Acqui Terme, in zona pedonale, proponiamo in vendita un appartamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto.
L'immobile gode di una posizione privilegiata, con tutti i principali servizi della città comodamente raggiungibili a piedi: negozi, scuole, bar, ristoranti, supermercati e mezzi pubblici.
L'appartamento è composto da ingresso, cucina con affaccio sul balcone, soggiorno, bagno con ripostiglio/lavanderia separato, due camere da letto e cantina.
Grazie alla distribuzione degli spazi, alla posizione centrale e alle ottime potenzialità di ristrutturazione, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Balconi
Piano
2° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
65.000 €
Prezzo per mq
670 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
0 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
6
Posizione immobile
Vicino a
- 333m Acqui Terme
- 113m Via Monteverde
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30491070Rif. Esterno
61251522Data annuncio
21 lug 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















