




Negozio in Affitto, Via Carlo Alberto 60, Alessandria
Descrizione
Via Carlo Alberto, Zona Cristo - Nella prima parte di Corso Acqui, via centrale del quartiere Cristo dal forte interesse commerciale e con passaggio pedonale e veicolare, proponiamo in locazione locale commerciale ristrutturato pronto all'uso in piccola palazzina.
L'immobile, precedentemente utilizzato per attività di gioielleria, è fornito di due ampie vetrine antisfondamento che garantiscono visibilità e sicurezza. Attualmente diviso in due ambienti da parete in cartongesso, può facilmente diventare un unico pratico ambiente. Il negozio è fornito di impianto di climatizzazioni con tre split che forniscono comfort agli ambienti. Gli impianti sono tutti forniti di certificazioni ed il riscaldamento autonomo permette completo controllo sui consumi.
Ottima soluzione per chi cerca un locale pronto per accogliere l'attività nel pieno centro del quartiere che negli ultimi anni sta vivendo un forte sviluppo.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagno
1Stato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
830 €/ Mese
Spese condominiali
42 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 603m stazione di Alessandria
- 227m Fermata Bus ATM ? LINEA 3
- 633m Fermata Bus ATM - LINEE: 14, 13
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30480996Rif. Esterno
61251469Data annuncio
19 lug 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog












