€ 720 / mese

Quadrilocale in Affitto, Via Montepellegrino 108, Palermo

140m2
4Locali
2Bagni

Descrizione

Se stai cercando un appartamento in locazione dove spazio, luce e comfort si fondono perfettamente, questa è la soluzione ideale per te. Situato in una posizione strategica, dinamica e ben servita, precisamente in Via Montepellegrino 108, proponiamo in affitto uno splendido immobile posto al quarto piano di uno stabile signorile, dotato di comodo ascensore e di servizio di portierato.
L'appartamento si presenta in ottimo stato interno, una proposta 'chiavi in mano' pronta ad accoglierti senza lo stress di sistemazioni o ripristini.
Varcata la porta d'ingresso, si viene accolti da un disimpegno spazioso, arricchito da un pratico e indispensabile ripostiglio, perfetto per ottimizzare l'organizzazione quotidiana. Sulla destra si sviluppa il vero cuore pulsante dell'immobile: un ampio soggiorno doppio. Questo ambiente, straordinariamente luminoso e arioso, si estende verso l'esterno grazie a un grande balcone che si affaccia sulla facciata principale del palazzo, offrendo lo spazio ideale per un tavolino all'aperto o un momento di relax a fine giornata.
Ritornando verso l'ingresso, sul lato sinistro, troviamo la cucina e si collega a un'ampia veranda che espone riservatamente sul retro del palazzo, un angolo utilissimo da adibire a zona lavanderia o dispensa.
Proseguendo lungo il corridoio di disimpegno, si accede alla zona più intima della casa, sulla sinistra troviamo una confortevole cameretta e il primo bagno, finestrato e dotato di una comoda vasca, spostandoci sulla destra, incontriamo la spaziosa camera da letto principale e, a supporto della casa, un secondo bagno di servizio con box doccia.
Scegliere questo appartamento significa sposare la comodità. Oltre alla distribuzione ottimale degli ambienti e alle ottime condizioni interne, la gestione mensile è resa ancora più interessante da spese condominiali contenute, nonostante la presenza del portiere che garantisce sicurezza, pulizia e ricezione pacchi per l'intero stabile.

Informazioni principali

Tipologia

Appartamento

Superficie

140 m2 

Locali

4

Bagni

2

Balconi

Piano

4° piano

Stato

Buone condizioni

Ascensore

Spese e catasto

Contratto

Affitto

Prezzo affitto

720 €/ Mese

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Potenza

160 KWH/mq²

Riscaldamento

Autonomo

Servizi

Portineria

Altre caratteristiche

Cucina aperta

Edificio

Anno di costruzione

1985

Piani stabile

9

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 435m
     Fiera
  • 422m
     Ammiraglio Rizzo - Generale Cascino
  • 472m
     Rabin - Ammiraglio Rizzo
  • 717m
     Molo per imbarco Napoli (ascensore)
  • 476m
     Giachery

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

30480963

Rif. Esterno

61251786

Data annuncio

19 lug 2026

Servizi per te

Proponiti come candidato ideale!

Scarica il report per conoscere e dimostrare la tua affidabilità come inquilino

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

Affiliato Tecnorete: NUOVO STUDIO FIERA SAS - Tecnorete

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

In affitto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni