




Quadrilocale in Vendita, Firenze
Descrizione
Appartamento di quattro vani situato in zona Savonarola, al quinto piano di una palazzina degli anni Cinquanta dotata di ascensore. L'immobile è composto da ingresso-disimpegno, cucina, soggiorno, due camere da letto, bagno finestrato, ripostiglio e terrazza, in parte chiusa da una vetrata. Completa la proprietà una cantina al piano interrato.
L'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione e conserva finiture di qualità, tra cui un ottimo parquet e infissi semi nuovi. La cucina e il bagno, pur essendo utilizzabili, possono essere ammodernati secondo le esigenze e il gusto del futuro proprietario.
Il piano alto, la presenza dello spazio esterno e la distribuzione razionale degli ambienti rendono l'abitazione confortevole e funzionale. La parte verandata della terrazza costituisce inoltre un pratico spazio accessorio utilizzabile come lavanderia durante tutto l'anno..
L'immobile è attualmente provvisto di Codice Identificativo Nazionale (CIN) per l'attività di locazione breve, elemento di interesse per chi valuta l'acquisto anche come investimento. L'eventuale prosecuzione dell'attività e l'ottenimento di un nuovo codice da parte dell'acquirente dovranno essere verificati in base alla normativa vigente.
La posizione, in una delle zone residenziali più richieste di Firenze e vicina al centro storico, ai servizi e ai collegamenti pubblici, rende la proprietà adatta sia come abitazione principale sia come investimento.
Hai un immobile da vendere e desideri valorizzarlo al meglio? Contatta DimorEtica per una valutazione gratuita e una consulenza professionale dedicata: il modo giusto di raccontare una casa può fare davvero la differenza. La nostra ampia rete di clienti qualificati, già pronti ad acquistare sta aspettando il tuo immobile. E per ogni trattativa conclusa, pianteremo un albero a tuo nome Seguici sui nostri social: Seguici sui nostri social: Instagram: @dimoretica_agenzia_immobiliare FB ****** Youtube: @agenziadimoretica TikTok: @dimoretica e rimani aggiornato seguendo il nostro canale Whatsapp Classe Energetica: G EPI: 167,81 kwh/m2 anno
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Terrazzo
Piano
5° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
485.000 €
Prezzo per mq
4.755 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
168 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Altro
Stato edificio
In buone condizioni
Piani stabile
6
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30475356Rif. Esterno
2586716Data annuncio
19 lug 2026Rif. Immobile
EF - Da VinciResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con terrazzo.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita Le Cure, Bolognese, La Lastra
- Appartamenti in vendita Le Cure, Bolognese, La Lastra
- Case in vendita Le Cure, Bolognese, La Lastra
- Agenzie immobiliari Le Cure, Bolognese, La Lastra
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























