




Casa indipendente in Vendita, Via Vittorio De Sica Snc, Agrigento
Descrizione
Re Max Propone in vendita intero edificio sito tra la Via Vittorio De Sica, Via Ugo Tognazzi e Via Attilio Zuccagnini Orlasndini Villaggio Mosè AGRIGENTO
Proponiamo in vendita una struttura allo stato grezzo con progetto per la realizzazione di sei appartamenti, magazzini al piano terra e un attico panoramico.
Ogni appartamento avrà una superficie di circa 90 mq, con spazi ben distribuiti ideali per nuclei familiari o come investimento.
L'edificio si sviluppa su più livelli ed è stato progettato per offrire soluzioni abitative moderne e funzionali, con la possibilità di personalizzare finiture e spazi interni.
La presenza di magazzini al piano terra aggiunge valore all'intero stabile, rendendolo interessante anche per attività commerciali o come pertinenze private.
L'attico, con vista aperta e terrazzo, rappresenta il fiore all'occhiello del complesso.
Situato in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, l'immobile offre ottime potenzialità sia in ottica abitativa che di investimento.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
10Bagno
1Balcone
Piano
EdelseificioAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
490.000 €
Prezzo per mq
671 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30468120Rif. Esterno
10618615822Data annuncio
17 lug 2026Rif. Immobile
40001139-114Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




























