




Villa a schiera in Vendita, Via Venenta 24/2, Argelato
Descrizione
Borgo Sant'Anna è un gioiello residenziale situato alle porte di Argelato, in una posizione strategica con comodo accesso ai servizi locali e alle principali vie di comunicazione. Questo affascinante borgo, ricco di storia e tradizione, sarà oggetto di un attento restauro volto a realizzare eleganti ville di prestigio, caratterizzate da finiture di alta qualità e vantaggi esclusivi.
Il progetto, supervisionato dalla Sovrintendenza Belle Arti, mira a preservare l'eredità storica di Borgo Sant'Anna, con una ristrutturazione completa e rispettosa. Ogni dettaglio è curato per offrire un perfetto equilibrio tra l’atmosfera storica del borgo e le comodità della vita contemporanea.
Le residenze sono dotate di ampi giardini privati, ideali per chi cerca un ambiente sereno e accogliente, oltre alla praticità di garage privati inclusi. L’acquisto di una proprietà a Borgo Sant'Anna rappresenta un investimento unico, reso ancora più vantaggioso dall’esenzione IVA, che riduce significativamente i costi di acquisto.
Unità "A": l’unità proposta è la più ampia e prestigiosa del borgo. Si tratta di una Villetta di testa sviluppata su due livelli. Al piano terra, l’ingresso si apre su un luminoso e spazioso salone, affiancato da una cucina abitabile e da un bagno. Al primo piano si trovano tre camere da letto e un secondo bagno. La proprietà è completata da un giardino privato di circa 350 mq, ideale per momenti di relax all’aria aperta, e da un garage di 18 mq incluso nel prezzo.
Consegna prevista entro il 31 dicembre 2026.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
5Bagni
2Piano
Piano terraStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
330.000 €
Prezzo per mq
2.750 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2025
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 772m Argelato Costituzione
- 896m Gelsi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30460377Rif. Esterno
116706641Data annuncio
17 lug 2026Rif. Immobile
W-02XM40 - S2Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














