




Trilocale in Vendita, Via Beniamino E Giovanni d'Andrea 2, Chieti
Descrizione
A due passi dal cuore di Chieti, ti presento questa vera bomboniera situata ai piedi del centro storico, un appartamento al piano S1 che ha fatto il salto di qualità nel 2025 con una ristrutturazione completa: impianto di riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione, zanzariere, porte bianche e le volte sabbiate che mettono in risalto tutto il fascino della sua storicità.
Ha una superfice catastale di 61 mq con 3 locali ben distribuiti: ingresso indipendente su una corte comune ma con uno spazio ad uso esclusivo, zona giorno con cucina a vista super accogliente, un bagno a servizio della zona giorno piccolo ma funzionale, camera matrimoniale, camera singola e un secondo bagno con doccia.
È stato completamente arredato ed è pronto da vivere, senza spese condominiali, perfetto come pied-à-terre o come investimento smart nel centro storico di Chieti.
Un'occasione così non la trovi tutti i giorni! Chiamaci per visionarla.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Piano
SeminterratoStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
75.000 €
Rendita catastale
216
Prezzo per mq
1.230 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
138 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 242m linee A / B / 2 / 5 / 9
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30459045Rif. Esterno
7127266707Data annuncio
17 lug 2026Rif. Immobile
GR-1287Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















