




Trilocale in Vendita, Gavello
Descrizione
APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA
ZONA: Nel comune di Gavello, in una zona tranquilla e residenziale, proponiamo quattro appartamenti di nuova costruzione con ingresso indipendente a partire da 105 mila euro. La posizione è ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato ma comodo ai principali servizi e ai collegamenti con Rovigo e Adria.
TIPOLOGIA: Nuovo contesto di soli quattro appartamenti con ingressi indipendenti, due al piano terra con giardino esclusivo e due al primo piano con ampio terrazzo. Le abitazioni sono realizzate con particolare attenzione al risparmio energetico e al comfort abitativo, dotate di cappotto termico da 10cm, riscaldamento a pavimento, pannelli solari termici per la produzione di acqua calda, zanzariere e predisposizione per l'impianto di climatizzazione. Classe energetica prevista A2. Nessuna spesa condominiale.
COMPOSIZIONE: Ogni appartamento è composto da: ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, due bagni, garage privato e posto auto esterno.
Gli appartamenti al piano terra dispongono di giardino esclusivo, mentre quelli al primo piano vantano un comodo terrazzo. Le finiture sono moderne e alcuni dettagli possono essere ultimati in base alle esigenze dell'acquirente
SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Piano
Piano sotterraneoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
105.000 €
Prezzo per mq
1.500 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2008
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30452034Rif. Esterno
5044713Data annuncio
16 lug 2026Rif. Immobile
MCAT489Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








