




Negozio in Vendita, Via Cesare Balbi 11, Ospedaletto Lodigiano
Descrizione
INFORMAZIONI PRINCIPALI
Il complesso proposto in vendita dispone di una superficie coperta totale di circa 720 metri quadrati, disposti su tre livelli, con annessa un'area esterna privata e recintata di circa 500 metri quadrati.
L'immobile è libero e disponibile da subito.
DESCRIZIONE & PARTICOLARITÀ
La soluzione proposta in vendita possiede una metratura complessiva di 720 metri quadrati, il tutto posto su più livelli così distribuiti:
- circa 270 metri quadrati di negozio, avente 2,80 metri d’altezza, disposto interamente al piano terra lungo un unico locale open space;
- al piano seminterrato, accessibile lateralmente rispetto al negozio mediante cancello, sono presenti circa 240 metri quadrati di spazio ad uso deposito e, separatamente, un box dicirca 30 metri quadrati;
- al piano primo, raggiungibile tramite scale dal retro dello stabile, è presente un appartamento di circa 180 metri quadrati, composto da un ampio soggiorno, sala, cucina abitabile, 2 camere da letto, un locale ripostiglio e un comodo servizio igienico privato; a completamento del piano un vasto terrazzo.
Il negozio, avente pilastri, gode di buona visibilità grazie a 3 ampie vetrine fronte strada e presenta una predisposizione per l’installazione di riscaldamento, dell'impianto elettrico e d’illuminazione. Lo stabile beneficia inoltre di un’area esterna esclusiva di circa 500 metri quadrati, recintata mediante un cancello completo di un passo carraio. La proprietà risulta disporre di comodo doppio ingresso.
L'immobile è libero e disponibile da subito.
UBICAZIONE & COLLEGAMENTI
Il locale commerciale sorge nel comune di Ospedaletto Lodigiano (LO), possiede circa 10 posti auto PUBBLICI nelle immediate VICINANZE e circa 4 posti auto PRIVATI disponibili nell’area esterna di pertinenza; è infine facilmente raggiungibile in auto mediante la strada provinciale 126 (SP126) e tramite mezzi pubblici grazie alle numerose fermate dell’autobus, distanti pochi minuti a piedi dall’immobile.
L'immobile è libero e disponibile da subito.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagni
3Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
280.000 €
Prezzo per mq
389 €/m2
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 630m Ospedaletto Lodigiano
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30451836Rif. Esterno
61250109Data annuncio
16 lug 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















