




Attico in Vendita, Via Regina Margherita 128, Bernezzo
Descrizione
Vendesi in Bernezzo, in condominio con ascensore e senza barriere architettoniche, alloggio al secondo ed ultimo piano con terrazzo.
L'immobile proposto è composto da un ingresso in zona living con camino e cucina, camera da letto matrimoniale, camera singola e bagno; un magnifico terrazzo di ampie dimensioni caratterizza l'appartamento.
A completamento della prorpietà troviamo inoltre un ampio box auto ed una cantina.
Nella galleria delle immagini, oltre alla fotografie dello stato di fatto, vi sono alcune ipotesi di arredamento per la zona giorno.
Per ulteriori informazioni ed appuntamenti si prega di contattare l'agenzia
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Terrazzo
Piano
2° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
155.000 €
Prezzo per mq
1.685 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
155 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2009
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30449022Rif. Esterno
130984834Data annuncio
16 lug 2026Rif. Immobile
130984834Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














