




Trilocale in Vendita, Via Egidio Covello, Scalea
Descrizione
In vendita a Scalea, all'interno del Villaggio Santo Domenico, in Via Egidio Covello, proponiamo un appartamento di circa 55 mq situato al primo piano, ideale come casa vacanze, investimento o abitazione per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben collegata.
L'immobile è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno, un comodo terrazzo e un balcone, perfetti per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
La posizione consente di raggiungere il mare in circa 1,5 km, offrendo il giusto equilibrio tra tranquillità e vicinanza alle spiagge e ai principali servizi della città.. CODICE DI RIFERIMENTO 1621.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
65.000 €
Prezzo per mq
1.182 €/m2
Energia e riscaldamento
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 70m ASL
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30446937Rif. Esterno
24864_2655Data annuncio
15 lug 2026Rif. Immobile
1621Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






