




Appartamento in Vendita, Via Savonarola 33, Melilli
Descrizione
Villasmundo via Savonarola, ampio appartamento 120 mq più balconi, situato al primo piano di un edificio di tre livelli. L'immobile si presenta in buono stato e gli esterni sono stati totalmente ristrutturati.
L'appartamento e' Composto da n”3 camere da letto , bagno, cucina abitabile, soggiorno e ripostiglio. Completano la proprietà un box auto doppio collegato da un ingresso privato.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
78.000 €
Prezzo per mq
650 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30446841Rif. Esterno
10607404145Data annuncio
15 lug 2026Rif. Immobile
33661190-3Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



