




Villa in Vendita, Strada di Villa Felice, Palombara Sabina
Descrizione
PALOMBARA S.: immersa nella verde campagna di Strada di Villa Felice, a 12 km dalla Stazione di
Pianabella di Montelibretti, proponiamo in vendita casa indipendente di 40 mq con portico e terreno pianeggiante.
Si accede alla proprietà, che dista dalla strada principale circa 600 m, tramite il viale in sassi che
accompagna fino al cancello d’ingresso fronte la porta dell'abitazione sviluppata su un unico livello.
Entrando abbiamo subito la cucina abitabile con stufa a legna, segue camera da letto e il bagno con doccia .
DATI TECNICI: La casa si presenta in buono stato generale, ma necessita di alcuni interventi di ammodernamento, in particolare sugli impianti elettrico e idrico e sulle pavimentazioni.
Il riscaldamento è autonomo ed è garantito dalla stufa a legna e da un impianto di climatizzazione. L'approvvigionamento idrico è assicurato sia da un pozzo privato di circa 35 metri di profondità sia dall'acquedotto comunale. Lo smaltimento delle acque reflue avviene tramite fossa biologica.
L'area esterna che circonda su 4 lati l'abitazione misura 6500 mq, è pianeggiante, recintata e importante focus
facile da gestire. Il giardino è curato e ospita 24 alberi di ulivo, oltre a diversi alberi da frutto, tra cui cachi, noci e albicocco.Antistante all'ingresso d'entrata il portico, il quale crea un apposito spazio dove poter
trascorrere il tempo libero con amici e stare a contatto con la natura.
I vantaggi di scegliere questa proprietà sono: la caratteristica dell'unico livello, poiche' rispecchia la tipologia piu' ricercata e la praticità della disposizione degli spazi interni.
E' l'immobile perfetto per chi sogna di vivere, i panorami e le stradine ricche di storia che caratterizzano la campagna della Sabina, lontano dal caos e dallo stress cittadino.
Nel vicino borgo di Palombara Sabina troviamo tutti i principali servizi come: scuole, poste, tabaccaio, macelleria, bar, farmacia e gli uffici amministrativi mentre lo svincolo della Salaria e la stazione di Pianabella di Montelibretti a 12 chilometri.
Classe Energetica G IPE: 315,70 kwh / mq anno.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
90.000 €
Prezzo per mq
1.500 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
8 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30443427Rif. Esterno
61249680Data annuncio
15 lug 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


















