




Bilocale in Affitto, Str. Santa Lucia 35, Bari
Descrizione
LOCAZIONE AD USO TRANSITORIO
Tecnocasa Re Capital propone in locazione ad uso transitorio, a soli 300 mt da corso Vittorio Emanuele, un bivani di 45 mq, posto al quarto piano di un caratteristico stabile d'epoca dell'800, privo di ascensore.
L'immobile si presenta con una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata. L'ingresso conduce ad un piccolo disimpegno che conduce ai vari ambienti: sulla destra si trova il bagno finestrato, completo di doccia, mentre sulla sinistra si sviluppa la cucina con zona living, un ambiente accogliente e luminoso grazie all'affaccio interno.
Proseguendo si accede alla camera da letto matrimoniale, ampia e ben illuminata, con affaccio esterno su Strada Santa Lucia, che garantisce una piacevole luminosità naturale durante la giornata.
La soluzione viene locata completa di arredi ed è ideale per professionisti, lavoratori fuori sede o studenti che necessitano di una sistemazione temporanea in una zona centrale, ricca di servizi, attività commerciali e collegamenti con i principali punti di interesse della città.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
4° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
700 €/ Mese
Spese condominiali
49 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1800
Piani stabile
4
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30442392Rif. Esterno
61249621Data annuncio
15 lug 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog










