




Trilocale in Affitto, Via Valeria Snc, Carsoli
Descrizione
Carsoli (AQ), proponiamo in locazione attico sito al 4° Piano con ascensore, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO, centralissimo.
Il trilocale copre una superficie di 90 mq ed è composto da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto e doppi servizi.
Termoautonomo.
Infissi in PVC doppio vetro.
Grande terrazzo panoramico con doppia esposizione.
Stabile recentemente interessato da ristrutturazione.
SOLO REFERENZIATI.
L'agenzia Professionecasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare e si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione.
Professionecasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
4° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
750 €/ Mese
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Stato edificio
In ottime condizioni
Piani stabile
4
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30442389Rif. Esterno
3330297Data annuncio
15 lug 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3330297Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog









