




Appartamento in Affitto, Via F.Lli Cervi 9, Novellara
Descrizione
'Nel pieno centro del paese proponiamo appartamento in affitto posto al primo piano senza ascensore. L\'immobile è composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno, balcone, cantina e garage.
L\'immobile sarà libero da Settembre
Fissa il tuo appuntamento per vedere questo immobile!
Se hai il tuo immobile in vendita e non riesci ad ottenere il tuo risultato rivolgiti ai veri professionisti della vendita della primacasa e non solo.
Sei interessato a conoscere il valore del tuo immobile? Chiama o vieni a trovarci nel nostro punto vendita e fissati la nostra consulenza fatta su misura per te! Le nostre perizie sono gratuite e congrue col mercato attuale e ti permetteranno di vendere alle condizioni migliori ed in tempi brevi!! Seguici anche sulle nostre pagine social facebook e instagram primacasanovellara. Sei interessato ad avere maggiori informazioni ? Chiamaci al n. ***.'
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagno
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
600 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
125 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1970
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 332m Novellara
- 354m Stazione di Novellara
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30430428Rif. Esterno
524225Data annuncio
14 lug 2026Rif. Immobile
5606Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog




