




Villa a schiera in Vendita, Via Ancona 30, Comacchio
Descrizione
Lido degli Estensi, Comacchio, in ottima zona residenziale Casa a schiera di Mq. 115 disposta su 2 piani cosi composta:
Al Piano Terra, ingresso pedonale e carrabile, area scoperta di Mq. 90 con ampio Garage/Magazzino di Mq. 45 per ricovero 2 auto o piu.
Piano Primo: Terrazzo coperto di Mq. 80 dotato di angolo cottura e camino/grill.
Ingresso, Soggiorno-pranzo con cucina a vista, ripostiglio, disimpegno, bagno con cabina doccia, 2 camere letto matrimoniali di cui una con bagno privato, 1 camera singola e altro ripostiglio vetrato.
APE: E
Agenzia Gabetti Lagosanto
per più informazioni ***.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Bagni
2Balconi
Stato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
320.000 €
Prezzo per mq
1.641 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 161m Nuova marina
- 265m Arveda
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30429498Rif. Esterno
3329936Data annuncio
14 lug 2026Rif. Immobile
Cod. rif 30 LEResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

































