




Attico in Affitto, Via Buozzi, Torino
Descrizione
Attico ristrutturato ed arredato con finiture di pregio e un design davvero unico.
Centro, via Roma, con ingresso da Via Buozzi, proponiamo in locazione un lussuoso attico al piano sesto di 269 mq commerciali.
L'edificio è l'ex Palazzo Cinzano, progettato dall'architetto Ottolino Aloisio negli anni '30.
Si sviluppa attorno ad una silenziosa corte interna, è dotato di una bellissima terrazza panoramica condominiale, oltre ai garage sotterranei con ascensore che arriva diretto al piano, sala per riunioni/eventi, palestra, tutti ambienti ad uso dei condomini.
Si compone da :
Zona giorno: ingresso, living/salotto, sala da pranzo, cucina attrezzata con isola, zona di servizio ad uso lavanderia/stireria, bagno completo e dotato di doccia con cabina;
Zona notte: due ampie camere matrimoniali/doppie con bagno en suite, altra camera doppia attrezzata con video proiettore per uso eventuale come camera/cinema, una cabina armadio e altri due bagni nel corridoio della zona notte.
I terrazzi sono molto generosi e girano intorno a 3/4 dell'alloggio, attrezzati con arredi e tende comandate elettricamente.
L'esposizione è tripla, con affaccio anche su via Roma, una posizione dominante sulla via più prestigiosa di Torino.
L'alloggio è completamente domotizzato, completamente gestibile da remoto (allarme, elettricità, temperatura della casa).
Il riscaldamento è a pavimento e centralizzato.
E' inoltre presente il servizio di portineria/reception, posti bici condominiali e ricariche auto elettriche.
Sono inclusi nella proposta un box e una cantina al piano interrato, con collegamento diretto tramite ascensore.
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
6Bagni
5Balcone
Terrazzo
Piano
Ultimo pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
8.000 €/ Mese
Spese condominiali
600 €
Energia e riscaldamento
Potenza
31 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1930
Piani stabile
6
Posizione immobile
Vicino a
- 316m Porta Nuova
- 506m Re Umberto
- 550m stazione di Torino Porta Nuova
- 158m Arcivescovado
- 239m Vittorio Emanuele II
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30426825Rif. Esterno
936894573Data annuncio
14 lug 2026Rif. Immobile
14292Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog





































