




Villa in Vendita, Strada della Lavandara, Mompeo
Descrizione
Immersa nella suggestiva campagna di Mompeo, in una posizione aperta che regala una vista panoramica sulle colline circostanti, proponiamo in vendita una villa singola costruita nei primi anni del 2000, in condizioni impeccabili e circondata da un immenso terreno privato di 7.290 metri quadrati. La proprietà gode di un accesso totalmente indipendente che garantisce la massima privacy e riservatezza, rendendola un rifugio perfetto per chi cerca tranquillità.
La villa si sviluppa su due livelli ben distribuiti, sapientemente collegati sia internamente che tramite un comodo accesso esterno, un dettaglio che offre un’ottima versatilità d'uso per le diverse esigenze familiari. Al piano terra, l'ingresso principale apre su un ampio salone e su una luminosa sala da pranzo. La cucina abitabile, impreziosita da un accogliente camino, è l'ambiente ideale per le serate invernali. Il piano si completa con una confortevole camera da letto, un bagno e un pratico ripostiglio. All'esterno, un grande e comodo portico diventa il fulcro della vita estiva, lo spazio perfetto per trascorrere il tempo libero, organizzare pranzi all'aperto e godersi momenti di relax in famiglia o con gli amici.
Salendo al piano superiore, si viene accolti da una seconda e ampia stanza, ad oggi adibita a zona giorno ma facilmente personalizzabile, che conduce a due ulteriori camere da letto, a un secondo bagno e a un ripostiglio. La casa è rifinita con cura e dotata di ottimi comfort tecnologici e materiali resistenti, tra cui infissi in doppio vetro protetti da persiane in legno, riscaldamento autonomo a GPL e caldi pavimenti in ceramica effetto cotto. La proprietà è servita da acqua diretta e collegata a una fossa biologica di tipo Imhoff.
Questa villa, pronta per essere abitata fin da subito, unisce perfettamente il fascino della campagna sabina con la funzionalità di una struttura moderna.
A meno di 1 km dalla strada principale, la villa si presta sia come prima casa ma anche per chi vuole avere un rifugio e godersi la natura nel cuore della Sabina.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
NuovoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
169.000 €
Prezzo per mq
939 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
82 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
2004
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30419508Rif. Esterno
61248769Data annuncio
12 lug 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

































