



Rustico in Vendita, Azzano Decimo
Descrizione
Ottima opportunità immobiliare: una casetta carica di storia, che rappresenta un'autentica gemma per chi ama i progetti di recupero. Si tratta di una piccola casetta costruita nel 1950, un edificio che racconta decenni di storie familiari del territorio friulano.
Attualmente in stato di abbandono, questa proprietà rappresenta una tela bianca per chi possiede visione e passione nel restauro. appresenta un'occasione unica per trasformare questo pezzo di storia in una residenza per un totale di circa 110 mq , anche ampliabile, e circondata da un giardino dalle giuste dimensioni.
Perfetto per chi desidera creare una dimora unica e ricca di personalità. Contattaci oggi per una visita.
Per maggiori informazioni contattateci in agenzia! Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre nuove proposte, visitate il nostro sito e seguite la pagina Instagram Moras_Servizi_Immobiliari !
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
4Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
33.000 €
Prezzo per mq
300 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Anno di costruzione
1950
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30417324Rif. Esterno
19713_2482Data annuncio
11 lug 2026Rif. Immobile
MM_306Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.