




Appartamento in Vendita, Via Nicolò Saccone, Finale Ligure
Descrizione
DIRETTAMENTE A 50 MT DAL MARE A FINALMARINA, SI PROPONE IN VENDITA ATTICO DI 130 MQ LIBERO SU TRE LATI CON VISTA MARE E AMPI TERRAZZI!! PALAZZINA RIFATTA TOTALMENTE!!! 3 CAMERE, CUCINA, SALA, 2 BAGNI,RIPOSTIGLIO E GRANDE CANTINA AL PIANO TERRA!!!
GRANDE POTENZIALE DI PERSONALIZZAZIONE!!!! RISCALDAMENTO AUTONOMO!!!
5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
1) 50 MT DAL MARE
2) 130 MQ AMPIA METRATURA
3) AMPI SPAZI ESTERNI
4) FRANDE CANTINA DI PROPRIETA'
5) AUTONOMO
La soluzione è cosi composta appartamento sito al terzo piano raggiungibile con scale agevoli non quelle del centro storico ma molto più facili, entrando troviamo un ampio disimpegno lungo che collega tutti i locali, sala, cucina abitabile, 3 grandi camere matrimoniali, 2 bagni e ripostiglio.
Abbiamo due grandi balconi vivibili entrambi vista mare!!!
Riscaldamento autonomo!!!
Possibilità di personalizzazione!!
GRANDE CANTINA DI PROPRIETA'!!!
PALAZZINA RIFATTA TOTALMENTE!!!
PRENOTA SUBITO IL TUO APPUNTAMENTO!!!!!
Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito ****** per maggiori informazioni contatta il numero di telefono *** da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina vendocasa gruppo immobiliare ****** agenzia vendocasa via brunenghi 183-finale ligure *** - ****** vuoi vendere casa? affidati a noi!!! cosa offriamo? - pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 150 uffici nel nord italia ed oltre in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il nord-italia - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! agenzia leader come primo marchio in tutto il nord-italia!!
La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validita' ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
559.000 €
Prezzo per mq
3.993 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 132m stazione di Finale Ligure Marina
- 102m P.za Vittorio Veneto Ff.Ss.
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30413301Rif. Esterno
130848790Data annuncio
11 lug 2026Rif. Immobile
MARINA559Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









