




Quadrilocale in Vendita, Coriano
Descrizione
T829 - Sant'Andrea in Besanigo - Appartamento situato al piano rialzato di una piccola palazzina costruita nel 2000, priva di spese condominiali.
L'immobile si compone di ingresso su luminoso soggiorno con balcone, cucina abitabile separata con secondo balcone attrezzato con cucina esterna, una camera matrimoniale, una camera doppia, entrambe servite da balcone, e un bagno finestrato con vasca.
Completano la proprietà un ampio giardino privato di circa 70 mq, un garage di generose dimensioni dotato di bagno/lavanderia e un comodo posto auto esterno.
La palazzina è dotata di impianto fotovoltaico e pompa di calore, caratteristiche che contribuiscono a migliorare l'efficienza energetica e il comfort abitativo.
Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, moderno e ben curato, a pochi minuti da Riccione, senza rinunciare alla comodità degli spazi interni ed esterni.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Balconi
Piano
Piano rialzatoStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
285.000 €
Prezzo per mq
3.563 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
2000
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 711m Distributore e+
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30409623Rif. Esterno
3329506Data annuncio
10 lug 2026Rif. Immobile
T829Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












































