




Appartamento in Vendita, Via Francesco Ferrer 29, Citta' Di Castello
Descrizione
V 711 - Città di Castello, La Tina
In posizione quieta e discreta, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al quarto piano di un condominio, caratterizzato da un'ottima vista panoramica e da una generosa esposizione solare su tre lati.
L'abitazione principale è disposta in un unico livello ed è composta da: ingresso, disimpegno, cucina abitabile a vista con accesso al balcone panoramico sul versante nord, ampio soggiorno con luminosa sala da pranzo ed accesso al secondo balcone panoramico sul versante est.
La zona notte è composta da: un disimpegno centrale che unisce tutte le stanze, due camere matrimoniali di cui una con accesso al balcone panoramico sul versante est, una camera singola voluminosa, due bagni.
Attraverso la scala principale, si può accedere al terrazzo panoramico, con ripostiglio annesso, molto utile e strategico.
Completa la proprietà un ampio garage sotterraneo.
Per maggiori informazioni contattare i numeri *** o *** per parlare con un consulente dedicato.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
158.000 €
Prezzo per mq
1.153 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
- 307m Citt� di Castello-Fornace
- 938m Citt� di Castello
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30408945Rif. Esterno
19739_2788Data annuncio
10 lug 2026Rif. Immobile
V 711Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























